LA BELLEZZA INCONTRA LA CULTURA

Domenica 1 ottobre 2023, dalle ore 10,00 in poi e fino a sera alle ore 19,00, la nostra associazione “Editori del Friuli Venezia Giulia” sarà presente con dieci associati (10) presso la Villa de Claricini Dornpacher a Bottenicco di Moimacco (strada Udine – Cividale) per presentare bellissimi libri e dialogare con gli appassionati della lettura. Ogni Editore presenterà un libro novità secondo una prenotazione oraria stabilita.

La nostra presentazione sarà dedicata al nostro bellissimo fiume Tagliamento e alla sua straordinaria biodiversità, vedremo bellissime immagini e video molto emozionanti e inediti.
Saranno presenti gli autori:

Umberto Sarcinelli per i testi che raccontano la storia del nostro magnifico fiume;

Tiziano Fiorenza per i testi che raccontano la Biodiversità del Tagliamento;

E i tre bravissimi fotografi: Giuliano Aita, Eugenio Novajra e Lucio Tolar che, con le loro straordinarie fotografie riempiono le pagine del libro di autentica emozione.

Sarà una bellissima giornata dove, come si evince dal titolo, la Bellezza incontra la Cultura. Un connubio imprescindibile che accompagna la nostra vita di ogni giorno se le dedichiamo almeno un pochino di attenzione.

Vi aspettiamo nel salone delle presentazioni, dopo che avete visitato questa splendida Villa e vi sarete riempiti gli occhi di tanta bellezza.